Home
Sei Qua: Home » L'Emozione della Partita » Undici Maglie per gli undici tifosi Crociati di Cagliari (le foto)

Undici Maglie per gli undici tifosi Crociati di Cagliari (le foto)

In undici Crociati direttamente dalla Curva Nord dello stadio Ennio Tardini al Settore Ospiti dello stadio Sant’Elia di Cagliari per questo incomprensibile posticipo del lunedì sera.

Undici come i Crociati che sono scesi in campo, non certo fedeli, in questa strana serata, con tutte le attenuanti del caso di questa stagione maledetta in cui tutti siamo vittime del crac del nostro club, al motto “Noi con la voce, voi con il cuore…”.

La pesante sconfitta è stata indiscutibile. 4 a 0. Esattamente come nel precedente turno di campionato, in un’altra notte infrasettimanale, cinque giorni prima, allo stadio Olimpico di Roma, dove alcuni di quegli undici sugli spalti, sciarpa al collo e tanti sacrifici sul groppone per essere al seguito, c’erano.

Loro sì, giocano sempre. Così le undici maglie Crociate di chi doveva essere protagonista in campo, qui al Sant’Elia di Cagliari, sono state tutte consegnate, al triplice fischio finale, dagli undici agli altri undici.

Gesto di scusa per una prestazione, ma anche segno di rispetto e di stima. Doveroso. Da espletare indipendentemente dal risultato, nel lunedì sera sardo.

Come richiesto, certo, ma immediatamente e genuinamente recepito.

Campionato Serie A 2014-2015 – 34° Giornata – Cagliari-Parma 4-0

CAGLIARI CALCIO – PARMA FC 4-0 (4’pt Ekdal, 15’pt Farias, 39’pt Mpoku, 18’st Cop)

CAGLIARI CALCIO: Brkic, Avelar, Rossettini (V.Cap), Dessena (Cap.), Farias (22’st Barella), Ekdal, Balzano, Donsah (1’st Crisetig), Ceppitelli, Mpoku (36’st Longo), Cop. All.: Festa

PARMA FC: Iacobucci, Mendes, Ghezzal (25’st Lila), Mauri, Costa, Gobbi (Cap.) Nocerino (V.Cap.), Varela, Feddal, Jorquera, Coda (15’st Palladino). All.: Donadoni

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia

Cagliari, 4 Maggio 2015

© 2012 Settore Crociato Parma | Privacy Policy

Scorri in cima