Home
Sei Qua: Home » Notizie » L’ad Leonardi conferma il ritiro a Collecchio e il pre-ritiro al mare

L’ad Leonardi conferma il ritiro a Collecchio e il pre-ritiro al mare

L’ad Leonardi conferma il ritiro a Collecchio e il pre-ritiro al mare

Ora è ufficiale, dopo la dichiarazione dell’amministratore delegato del Parma Calcio Pietro Leonardi, stasera alla trasmissione televisiva del lunedì Calcio&Calcio di Teleducato, il ritiro estivo della nostra squadra, come  pre-annunciato qualche settimana fa da Settorecrociatoparma.it, si svolgerà al Centro sportivo di Collecchio.

Per due motivi, ha illustrato il massimo dirigente Crociato. Sia per come l’infrastruttura è stata potenziata e attrezzata con la realizzazione del nuovo Centro Direzionale, già operativo dallo scorso autunno, che per essere completamente a disposizione, come squadra, di città e territorio nell’anno del Centenario.

A chi obietta la scarsa ossigenazione degli atleti durante la preparazione, a differenza delle sedi montane, Leonardi ha delucidato:”Sono leggende sfatate da tempo, con tanto di studi applicati: Roma e Milan hanno preparato annate straordinarie e vincenti a Trigoria e a Milanello. Collecchio, ora, è dotato di servizi a quei livelli e di altri, nelle prossime settimane, se ne doterà”.

Il ritiro di Collecchio sarà anticipato, come un anno fa, da un pre-ritiro di una settimana al mare, con la partecipazione libera di familiari e amici, momento in cui mister Roberto Donadoni crede molto per l’affiatamento del gruppo e che sarà strutturato con una seduta atletica quotidiana di adattamento della durata di due ore, due ore e mezza al massimo.

Parma, 20 Maggio 2013

© 2012 Settore Crociato Parma

Scorri in cima