Home
Sei Qua: Home » IL CENTENARIO CHE VORREI…

IL CENTENARIO CHE VORREI…

Sondaggio sui desideri dei tifosi per festeggiare i cento anni del Parma Calcio

sventola-CopiaLa nostra Comunità è entrata nell’anno del Centenario del Parma Calcio. Il club sta programmando alcune iniziative per celebrarlo. Se ne occuperà una società sua diramazione, Parma Brand, creata allo scopo.
I dirigenti Crociati hanno annunciato che vogliono organizzare attività popolari, che coinvolgano tutti, ascoltando le proposte dei sostenitori e recependo i loro desideri, incontrando opportunamente le diverse espressioni del tifo organizzato.
A supporto, affinché le indicazioni siano il più comunitarie possibili, mettiamo a disposizione questo forum aperto, con possibilità di discussione anche sui nostri profili di Facebook e Twitter, in cui ognuno potrà liberamente scrivere e depositare le idee che vorrebbe si realizzassero per sentirsi davvero partecipe di questa storia lunga un secolo, originando anche dibattito.
Dalla Maglia celebrativa alla muta completa da gioco ufficiale, agli eventi da condividere, alla Campagna Abbonamenti e a tutto quanto vi viene in mente …

Senza alcun vincolo, se non quello di rimanere strettamente in tema. Interventi su argomenti diversi o contenenti insulti non saranno pubblicati.

Commenti (106)

  • Anonimo

    Per festeggiare degnamente i 100 anni del Parma, innanzitutto l’entrata in Europa con la “Benedette licenza Uefa”..(come mai non hanno pagato per tempo l’Irpef?” Non lo sapevano, non si ricordavano o non pensavano di entrare in Europa? Speriamo bene, un caso analogo si è verificato in Spagna, con il Malaga fuori e il Siviglia ripescato…purtroppo l’Europa non è così magnanima ma piuttosto inflessibile…),tornando alla festa potrebbero organizzare una bella partita tra la squadra di quest’anno e gli “eroi degli anni passati”..vedesi Benarrivo, Dichiara, Sensini, Crespo, Zola e compagnia bella…una serata di musica e parole con i giocatori ed i tifosi nel parco Ducale o in uno spazio aperto della città che possa contenere i tifosi, per recuperare allo sbaglio fatto domenica sera nel mancato
    incontro in Piazza Garibaldi,con stand e bancarelle che propongono non solo maglie ma gadget accessibili a tutti….penne, tazze, braccialetti,bicchieri,orologi,portachiavi,grembiuli,cuscini,salvadanaio,posacenere…in modo che ognuno di noi si porti un pezzetto di centenario a casa propria…questa è la mia proposta spero che sia condivisa da tutti voi, un abbraccio…e sempre Forza Parma!!!

    Rispondi
1 9 10 11

Lascia un commento

© 2012 Settore Crociato Parma | Privacy Policy

Scorri in cima